JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Scamacca è una vera occasione: occhi sulla punta del West Ham

Scamacca
Gianluca Scamacca, calciatore del West Ham, è finito nuovamente nel mirino della Juventus, ma la concorrenza è molto alta.
redazionejuvenews

di Mattia Cinelli

La Juventussi prepara al rivoluzionario calciomercato estivo. Infatti, alla fine di questa stagione, tanti calciatori della Vecchia Signora diranno addio, e tanti altri prenderanno il loro posto. Tutti gli indizi portano alla ricostruzione di un blocco giovane e italiano in diversi ruoli. Tra i papabili nomi c'è anche quello di Gianluca Scamacca, calciatore del West Ham, già nel mirino della Juventus un anno fa, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport.

L'ex Sassuolo potrebbe essere un'opportunità solo nel caso di addio di Dusan Vlahovic verso altri lidi, opzione ancora tutta da verificare in base alle offerte che arriveranno, ma le pretendenti di certo non mancano. Tornando al classe '99, che in Inghilterra non sta avendo tanta continuità, soprattutto ultimamente, la Juventus potrebbe piombare su di lui per sostituire eventualmente il serbo.

Il prezzo di Scamacca potrebbe essere comunque calato rispetto ai 35 milioni pagati dagli Hammers la scorsa estate, e soprattutto l'incognita retrocessione del club inglese cambierebbe le carte in tavola, abbassando ancora il prezzo del centravanti italiano. Il club bianconero osserva comunque la situazione, anche se la concorrenza non manca, principalmente in Italia, visto che Inter, Milan e Napoli rimangono sempre vigili sulla punta, che ad un solo anno di distanza, potrebbe già tornare in Italia.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.