La Juventus non va oltre il pari contro la Fiorentina e torna a casa con un punto amaro. Per i bianconeri, si tratta del terzo pareggio consecutivo tra campionato e Champions League. Riguardo al match di ieri sera e alla prestazione della Juventus, Sandro Sabatini è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.com per fare il punto sulla situazione. Qui sotto le sue dichiarazioni:
Il commento di Sabatini
“Per chi vuole discutere dell’episodio arbitrale, per me il rigore andava confermato. Raramente ho visto un arbitro della capacità di Doveri piegarsi a un’imperfezione notata dal Var, perché è Vlahovic a tirare per primo la maglia di Marì, ma poi il fallo si concretizza in area.
La prestazione della Juventus, non è stata all’altezza di una sfida che almeno in teoria proponeva una squadra che punta ad un posto in Champions League. La differenza tra Fiorentina e Juventus non si è vista. Un po’ di spunti dai singoli, soprattutto Vlahovic e Kean. Yildiz ancora una volta apparso sottotono, disputando una partita anonima e opaca.
Con l’arrivo di Spalletti la Juve era stata rivitalizzata, ora però continuano ad arrivare pareggi consecutivi che mettono a dura prova speranze e ambizioni dei bianconeri”.