JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, rivelata anche la terza maglia

Juve, rivelata anche la terza maglia

Motivi geometrici e colori accesi per la terza divisa

redazionejuvenews

La Juventus si sta allenando alla Continassa in vista dell'inizio della prossima stagione, con i bianconeri che oggi sono tornati a lavoro dopo il giorno di riposo concesso da Massimiliano Allegri all'indomani della partita contro il Barcell0na. La sfida del Trofeo Gamper si è conclusa con una vittoria dei blaugrana per 3-0, con la Juventus che non ha però sfigurato, anzi ha prodotto tante occasioni in avanti senza riuscire a concretizzarle, anche grazie alla grande prestazione del portiere Neto. I bianconeri sono scesi in campo con la maglia bianconera della prossima stagione, che ha riportato la normale alternanza delle strisce bianconere.

Oltre alla prima, e alla seconda divisa che ha già generato tanto entusiasmo, sono arrivate le conferme per quanto riguarda la terza maglia della prossima stagione. Dopo essere stata avvistata in uno store in Texas, sono uscite le immagini ufficiali della terza casacca: la maglia è bianca, blu e gialla, con i colori che si alternano in motivi geometrici rettangolari e triangolari. La singolare alternanza di colori richiama quelli di Torino, con il retro della maglia che sarà completamente giallo, con i numeri probabilmente a riprendere la tonalità di blu della maglia, con lo sponsor tecnico che sarà bianco e lo stemma in blu.

Terza maglia che arriva dopo la presentazione della seconda, che tanto entusiasmo ha generato tra i tifosi: la casacca si presenta con il nero come colore principale, con strisce sulle spalle che vanno dall'arancione al rosa, e il tema "all over", che dovrebbe trarre ispirazione dalla scena musicale elettronica torinese, su tutta la maglia: si tratta di pinstripes sottilissime e sfalsate dalla tonalità gradiente. Logo e sponsor saranno in bianco, con il main sponsor Jeep 4xe anch'esso in bianco. Un ritorno al passato con un occhio al futuro, per tre maglie che faranno sicuramente parlare di loro.