Juve, riscattato ufficialmente Kalulu: la nota

Juve, riscattato ufficialmente Kalulu: la nota

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del riscatto di Pierre Kalulu.

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Un primo compleanno in bianconero da ricordare per Pierre Kalulu, difensore francese che oggi compie 25 anni e che, dopo la stagione in prestito, continuerà anche in futuro a vestire la maglia della Juventus”.

Le altre informazioni

LONDON, ENGLAND – FEBRUARY 06: Liverpool Director of Sports Strategy Damien Comolli looks on prior to the Barclays Premier League match between Chelsea and Liverpool at Stamford Bridge on February 6, 2011 in London, England. (Photo by Scott Heavey/Getty Images)

“Il giocatore classe 2000, arrivato dal Milan la scorsa estate, si è ritagliato da subito un ruolo da protagonista nella retroguardia bianconera, raccogliendo complessivamente 39 presenze in questa annata e segnando un gol, nel match in trasferta a Bergamo contro l’Atalanta. In questi giorni impegnato con la Nazionale Francese, Kalulu tornerà poi a disposizione della squadra in vista degli impegni che attendono la Juventus nelle prossime settimane – pronto ad affrontare insieme al resto del gruppo l’avventura del Mondiale per Club negli Stati Uniti. Tanti auguri di buon compleanno, Pierre!”. Intanto ecco le parole di Morata<<<

x