8ab2cf3253c53ca8c9176f85e715926f-scaled.jpg
Per la Juve oggi è stato il giorno della gara con il Frosinone, match vinto per 3-2. Anche il mister Allegri ha parlato: “Buona nel secondo tempo, eravamo partiti bene poi abbiamo preso i due gol. Sapevamo dei loro tagli dietro le spalle, Kostic non si è comportato da difensore, in area eravamo in 5 e potevamo difendere meglio. Sul secondo bisognava fermare l’azione perchè Rabiot stava male. nella ripresa diverse occasioni, siamo stati più lucidi. Potevamo far gol prima, Rugani ha fatto un bel gol.
Chiesa? E’ partito da seconda punta, facevamo fatica e l’ho messo largo, solamente quello. Federico viene da un periodo che si è allenato meno, è un giocatore importante. Yildiz? Ha caratteristiche diverse. Federico secondo lui sull’esterno si trova più a suo agio, però rimane fuori dal vivo. Deve rimanere sereno”.
Anche Rugani ha detto la sua: “Il gol? Una liberazione, gol troppo importante che ci toglie da un momento difficile dal quale fatichiamo ad emergere. Il gruppo sta crescendo, è nuovo a queste situazioni, adesso non dobbiamo fare un passo indietro continuando la nostra risalita”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport