edcb12e2a4a6bc6bd884c7c8d4637ae2-scaled.jpg
Per la Juve è il giorno della partita con il Genoa, match terminato 0-0. Il mister Allegri ha detto la sua: “Tutto è possibile ma c’è il problema che dobbiamo fare i risultati. Il termometro della squadra ce l’ho io durante la settimana, dobbiamo raggiungere l’obiettivo Champions. Siamo in difficoltà e dobbiamo fare meglio possibile ma in questi momenti si può creare confusione. Pochi risultati? Mi sembra che siamo terzi, attualmente. Lei sa come si fa l’allenatore? Perché io non so come si fa il giornalista… Non devo andare dietro al pubblico e non mi permetto di dire a lei come si fa il suo lavoro”.
Anche Miretti ha parlato della gara: “Nel secondo tempo abbiamo avuto le nostre occasioni. Abbiamo colpito due pali ma negli ultimi 30 metri è mancata la cattiveria di fare gol e chiudere le partite.
In queste situazioni porti a casa un punto che però non ci basta. C’è rammarico perché era importante vincere, ma non aver subito gol è un passo in avanti. Tirarmi fuori dall’area è nelle mie caratteristiche ma devo migliorare la presenza in area perché per un centrocampista è una componente importante”.
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…
Riconoscimento meritato per il centrocampista texano della Juve, rinato calcisticamente con l'arrivo di mister Spalletti
Dopo Peyraud-Magnin, la Juve femminile saluta un altro portiere: ufficiale l'addio di Lysianne Proulx. C'è…
La dirigenza della Juve è sulle tracce del difensore argentino in scadenza di contratto con…