news

Juve, il riassunto del giorno: parlano Allegri e Miretti

Fabio Miretti
Dalle parole di Allegri dopo il match contro il Genoa alle dichiarazioni di Miretti: tutte le notizie del giorno sulla Juve.
Lorenzo Focolari Redattore 

Per la Juveè il giorno della partita con il Genoa, match terminato 0-0. Il mister Allegri ha detto la sua: "Tutto è possibile ma c'è il problema che dobbiamo fare i risultati. Il termometro della squadra ce l'ho io durante la settimana, dobbiamo raggiungere l'obiettivo Champions. Siamo in difficoltà e dobbiamo fare meglio possibile ma in questi momenti si può creare confusione. Pochi risultati? Mi sembra che siamo terzi, attualmente. Lei sa come si fa l'allenatore? Perché io non so come si fa il giornalista... Non devo andare dietro al pubblico e non mi permetto di dire a lei come si fa il suo lavoro".

Anche Mirettiha parlato della gara:"Nel secondo tempo abbiamo avuto le nostre occasioni. Abbiamo colpito due pali ma negli ultimi 30 metri è mancata la cattiveria di fare gol e chiudere le partite.

In queste situazioni porti a casa un punto che però non ci basta. C’è rammarico perché era importante vincere, ma non aver subito gol è un passo in avanti. Tirarmi fuori dall’area è nelle mie caratteristiche ma devo migliorare la presenza in area perché per un centrocampista è una componente importante".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.