JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, il report dell’allenamento in vista del match con la Cremonese

Juventus-Siviglia
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota con il report dell'allenamento in vista del prossimo incontro con la Cremonese.
redazionejuvenews

Il sito ufficiale della Juventusha pubblicato una nota con il report dell'allenamento odierno. Nella prossima gara con la Cremonese mancheranno Bonucci, infortunatosi ieri sera fino al termine della stagione, De Sciglio, out fino a dicembre, e Soulè, impegnato nel Mondiale U20: "Comincia un'esperienza speciale per Matias Soulé. Il classe 2003, infatti, parteciperà al Mondiale Under 20 con l'Argentina, paese ospitante della competizione al via il 20 maggio 2023. Mati parte oggi, venerdì 12 maggio 2023, per raggiungere la sua Nazionale. Soulé, quindi, chiuderà questa stagione con la sua Nazionale, dopo aver collezionato 19 presenze con la prima squadra della Juventus, segnando anche un gol, all'Allianz Stadium contro la Sampdoria. MONDIALE UNDER 20, GLI IMPEGNI DI SOULÈ L'Argentina inizia il suo percorso nel gruppo A in compagnia di Uzbekistan, Guatemala e Nuova Zelanda. Di seguito il calendario dell'albiceleste: Argentina-Uzbekistan, 20 maggio 2023 Argentina-Guatemala, 23 maggio 2023 Nuova Zelanda-Argentina, 26 maggio 2023".

Ecco il report dell'allenamento: "Dopo l'1-1 contro il Siviglia nell'andata della semifinale di Europa League, raggiunto con il gol di Federico Gatti all'ultimo istante, la Juventus inizia a preparare la gara di campionato contro la Cremonese in programma domenica 14 maggio alle ore 20:45 all'Allianz Stadium. Nel match contro i lombardi esordirà il nuovo kit home per la stagione 2023/24.

Seduta di scarico, come di consueto nei giorni post-gara, per chi è sceso in campo dal primo minuto nella sfida con il Siviglia, mentre il resto del gruppo ha lavorato su esercitazioni tecniche per la gestione del possesso palla, chiudendo l'allenamento con una partitella. Domani è vigilia di Juventus-Cremonese. Al mattino allenamento, poi nel pomeriggio, alle 14:00, Mister Massimiliano Allegri presenterà la gara in conferenza stampa (diretta su Juventus TV)".