Danilo
Tra le certezze in primis c’è Danilo. Il capitano gode della massima fiducia di mister Allegri e forse è uno dei pochi incedibili ad oggi. Oltre a lui c’è anche Gatti, reduce da una seconda parte di stagione degna di nota che ha coronato il suo percorso di crescita. In realtà tra i punti fermi ci sarebbe anche Bremer acquistato un anno fa dal Toro. Tuttavia si iniziano ad accendere diverse sirene inglesi: con Tottenham, Newcastle e Aston Villa che restano vigili. La Juve lo lascerebbe partire per non meno di 50 milioni.
Per quanto riguarda invece le incognite, la lista si allunga: da Bonucci a Rugani la Juve dovrà fare alcuni ragionamenti importanti. Il primo – all’età di 36 anni- oltre ad aver perso la titolarità non dà più le garanzie di una volta e a livello di ingaggio pesa 6,5 milioni netti.
Rugani invece-anche lui all’ultimo anno di contratto come Bonucci- pesa 3,5 milioni netti (6,5 per il club) e di offerte ancora nemmeno l’ombra. Tra i nomi c’è anche Alex Sandro a cui è stato offerto un biennale da 15 milioni in Arabia, con la Juve che si alleggerirebbe di 11 milioni già stanziati per l’ultimo anno di contratto del mancino.
La dirigenza della Juve ha pochi giorni per regalare il centravanti tanto desiderato da Luciano…
Il centravanti della Juve Lois Openda, acquistato la scorsa estate, potrebbe lasciare il club già…
Dopo il pareggio rimediato contro il Monaco, in Champions League, la Juve si prepara alla…
Il difensore centrale della Juve Next Gen, Pedro Felipe è pronto al salto in Serie…
La dirigenza della Juve è ancora in cerca di un attaccante a quattro giorni dalla…
Un club di Serie A torna sulle tracce del centravanti francese del Crystal Palace, che…