Paolo Montero, allenatore della Juventus Next Gen
Al termine della partita tra Juve Primavera e Sampdoria, vinta 2-1 dai bianconeri, l’allenatore della Vecchia Signora Paolo Montero ha detto: “Questa sera mi è piaciuto molto l’approccio dei ragazzi. Abbiamo giocato una bella partita, contro una squadra forte come la Sampdoria che meriterebbe di essere più in alto in classifica. Non è stato semplice vincere perchè affrontavamo un’avversaria che tiene tanto il pallone tra i piedi, ma noi siamo stati bravi a sfruttare le occasioni create. Nel primo tempo siamo stati più propositivi, nella ripresa è venuto fuori il valore della Sampdoria e ci siamo dovuti difendere maggiormente, ma l’atteggiamento dei giocatori è stato ottimo anche nei momenti più difficili”.
“La vittoria penso che sia meritata ed è arrivata perchè abbiamo giocato insieme, da squadra – ha continuato -. Questo gruppo ha ancora ampi margini di miglioramento e sono sicuro che crescerà molto in questi mesi perchè i ragazzi si stanno allenando molto bene. Saranno settimane molto dure perchè andando avanti i punti peseranno sempre di più e le partite saranno sempre più complicate, ma siamo pronti. Oggi era importante vincere e sono sicuro che lotteremo fino alla fine per entrare in zona play-off. Chiaramente il margine di errore dovrà diventare sempre più sottile”.
Chiosa finale sul Huijsen: “Il gol contro il Frosinone non mi ha sorpreso. Dean può diventare un fuoriclasse, lo sappiamo tutti qui. È importante, però, lasciare tranquilli questi ragazzi perchè sono giovani e hanno soltanto bisogno di lavorare”.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…