news

Juve in pole position per Koopmeiners: le ultime novità

Teun Koopmeiners
La Juve è in pole position per Teun Koopmeiners: il centrocampista dell'Atalanta è l'obiettivo numero uno per il prossimo mercato
Roberto Maccarone Redattore 

Il sogno di mercato della Juve ha un nome e un cognome: Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese è la stella dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini e da sempre un pupillo di Giuntoli. Per questo il direttore tecnico bianconero vuole portarlo a tutti i costi a Torino.

L'operazione non sarà però facile. La Dea non ha urgente bisogno di vendere e valuta il giocatore 60 milioni di euro, ma sembra disposta ad accettarne 50. Per la Juve non sarà facile formulare un'offerta di questo tipo e per questo i bianconeri sono pronti a cedere alcuni pezzi pregiati, da Soulè fino a Iling.

C'è però anche un lato positivo. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, a parità di offerta Koopmeiners preferirebbe rimanere in Italia. A meno che qualche squadra inglese non faccia proposte folli, quindi, la Juve sarebbe in pole position. Il sostituto di Rabiot potrebbe essere proprio l'olandese.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.