Maglia Juve 2023-24
Cinque giornate di Serie A ancora da giocare e un’Europa League da provare a vincere: manca poco al termine della stagione ma la Juve ha ancora tanto per cui lottare. Tra penalizzazioni e prestazioni deludenti per la squadra di Allegri è stata un’annata particolarmente difficile, ma non tutto è ancora da buttare. Mentre i giocatori sono concentrati sul terreno di gioco, c’è già chi comincia a pensare al prossimo anno.
Dopo le anticipazioni della seconda e terza maglia 2023/24, dal web arrivano novità anche sulla prima maglia. Come riportato da LaMagliaBianconera, infatti, è praticamente ufficiale il design della maglia della prossima stagione. A dominare come sempre saranno il bianco e il nero, ma con un pattern tutto nuovo. Le strisce saranno infatti zembrate, rimando all’animale simbolo del club. Particolari anche i dettagli, dal colletto al simbolo della squadra e dello sponsor, che dovrebbero essere giallo canarino. Arrivano conferme anche per quanto riguarda il retro, che vedrà un grande rettangolo nero su cui verranno inseriti nomi e numeri bianchi.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Cr1h-r_L41i/?igshid=MDJmNzVkMjY%3D”]
Una maglia quindi che riesce al tempo stesso a rimanere ancorata al passato, ma che strizza un occhio al futuro. I commenti sotto al post Instagram sono divisi: l’ultimo giudizio spetterà al campo. Detto questo, parlando di futuro, occhi aperti: Elkann per il 2024 vuole costruire una formazione da urlo! Eccola <<<
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…