news

News Juve, colpo di scena: Cherubini punta un portiere per gennaio

redazionejuvenews

Il prossimo sabato, nella gara delle 18 contro il Napoli allo stadio Maradona, Szczesny deve reagire e tirare fuori una prestazione solida e da campione. Intanto però la Juventus si sarebbe tuffata precauzionalmente sul mercato, per tutelarsi in anticipo in caso il polacco continuasse con questo trend negativo.

Il primo nome sul taccuino del direttore sportivo bianconero, Federico Cherubini, è quello di un portiere di esperienza che farebbe molto comodo alla causa Juve. La sua cessione inoltre non peserebbe affatto al club vendente, visto che in squadra ha in panchina l'estremo difensore campione d'Europa, Gianluigi Donnarumma.

Per chi ancora non l'avesse capito la Vecchia Signora, secondo calciomercato.com, starebbe puntando forte per l'acquisto di Keylor Navas. Il portiere della Costarica è titolare nel club parigino ma, come detto in precedenza, potrebbe partire per lasciare il posto alla stella della nazionale azzurra. A causa della sua età non giovanissima, la Juventus dovrebbe pagare solo un piccolissimo conguaglio per "liberarlo". Il problema sarebbe l'ingaggio. Navas, infatti, al PSG percepisce poco più di 8 milioni di euro netti annui, cifra che per ora il club bianconero non potrebbe permettersi mettersi sul groppone. I prossimi mesi saranno decisivi per capire il futuro della porta bianconera. Nel frattempo però, proprio in queste ore in casa bianconera sono arrivate anche alcune clamorose novità: Icardi-Juve, arriva un annuncio clamoroso! <<<

tutte le notizie di