Juve, Ponciroli: “Cosa può fare Allegri se gli mancano tre titolarissimi?”

Fabrizio Ponciroli ha analizzato il momento della Juve in vista del derby: il giornalista respinge le critiche al tecnico Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Intervenuto a Tmw Radio, Fabrizio Ponciroli avrebbe preso le difese del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri. Per il giornalista le critiche nei confronti dell’allenatore bianconero sarebbero eccessive considerando la situazione attuale della rosa. Ecco cosa ha detto:

“In molti hanno criticato Allegri per la sfida contro l’Atalanta, la squadra non è già di grandissima qualità ma gli togli anche i tre giocatori più importanti in Pogba, Vlahovic e Chiesa a mezzo servizio cosa può fare Allegri? Questi infortuni non credo abbiano un responsabile, per esempio Chiesa è reduce da un infortunio gravissimo ed è normale che abbia ancora paura. Questa squadra ha bisogno di almeno due rinforzi, uno sicuramente in difesa perché ha bisogno di alternative valide a prescindere dalle tre competizioni a settimana. Serve un giocatore pronto, con tutto il rispetto per Rugani. E poi serve un attaccante più pronto, uno che ha il gol nel sangue. Mi aspetto almeno un colpo alla Giuntoli.