JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, da Pogba fino a de Ligt: tutte le novità sul mercato bianconero

Pogba
Il mercato della Juve entra nel vivo, novità importanti per Pogba, Di Maria e de Ligt. Facciamo il punto della situazione

redazionejuvenews

Attesa, è questa la parola che descrive alla perfezione questo giugno bianconero. La Juve dopo una stagione deludente si è subito fiondata sul mercato, senza però riuscire a chiudere neanche un colpo se non quello di Demiral in uscita. Pogba, Di Maria, Zaniolo, Raspadori, Koulibaly e molti altri: i nomi accostati alla Vecchia Signora sono molteplici, ma per ora tutto tace. Per ora, perchè sembra che finalmente qualcosa si stia muovendo. Come riportato da Gianluca di Marzio, oggi la dirigenza incontrerà RafaelaPimenta per discutere di Paul Pogba. Il francese è sicuro del suo ritorno a Torino ma mancano ancora da definire gli ultimi dettagli. Pronto un triennale con opzione per il quarto anno. Il Polpo è atteso in Italia per le firme tra il 5 e l'8 luglio.

Niente da fare, invece, per Angel Di Maria. L'argentino continua a prendere tempo e la Juve comincia ad impazientirsi. Dopo l'addio di Dybala, il Fideo è stato individuato come il giocatore ideale per concludere l'attacco bianconero: classe, talento e assist a non finire, tutto a parametro zero. L'ex PSG non è però convinto al 100% della proposta della Vecchia Signora e aspetta prima di dare una risposta definitiva. Per non farsi cogliere impreparata la Juve pensa ad un piano B, che continua ad essere Domenico Berardi.

Occhio anche sul fronte uscite: dall'Inghilterra si susseguono voci su un interessamento del Chelsea per de Ligt. Il difensore olandese nei piani della dirigenza dei Blues andrebbe a sostituire Rudiger, da poco passato al Real Madrid. Dal canto suo la Juve dopo aver perso Chiellini non ha nessuna intenzione di dire addio anche all'olandese, ma di fronte alla giusta offerta nessuno è incedibile. Se il club inglese dovesse formulare un'offerta molto vicina alla clausola rescissoria del giocatore (più di 100 milioni), de Ligt potrebbe anche salutare Allegri e compagni.