Mattia Perin
Che sia in Serie A o in Coppa Italia, un derby d’Italia è sempre un derby d’Italia. Alla fine tra Juve e Inter ha vinto l’equilibrio, con le due squadre che hanno preferito difendersi più che attaccare. Le emozioni avvengono però tutte nel finale: prima il gol di Cuadrado, poi il rigore, il gol e soprattutto la rissa. Tre espulsi (Lukaku, Handanovic e Cuadrado) e tante polemiche.
Al termine della partita ai microfoni di Sky Sport il portiere bianconero Perin ha detto: “Rissa? Siamo i primi che dobbiamo dare l’esempio. In queste partite dove l’adrenalina dà scariche importanti a volte è difficile tenere i nervi saldi soprattutto per gli episodi che succedono alla fine. Secondo me è una mancanza di rispetto esultare sotto la curva della squadra avversaria. Probabilmente non gli è mai stato detto e il parapiglia è scoppiato per questo”.
Su Vlahovic Perin ha aggiunto: “Dusan sta benissimo, dobbiamo ricordarci che viene da un periodo dove è stato fuori a causa della pubalgia che è un bel problema per i calciatori e io sono il primo saperlo. Quando si torna da un infortunio ci vuole tanto tempo. Sta lavorando sodo, è un grande professionista“, ha concluso il portiere bianconero.
Nella trasmissione Viva El Futbol, Fabio Quagliarella, ex giocatore della Juve, ha elogiato il talento…
Players is always to feel safe playing online black-jack at any of your own online…
ContentBetter Casinos on the internet BonusesKonnte Selbst Slots Inside the Meinem MOBILGERÄT Via ECHTGELD Aufführen?Greatest…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como