JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Perin: “Esultare sotto la curva avversaria è una mancanza di rispetto”

Mattia Perin
Al termine del match di Coppa Italia tra Juve e Inter, il portiere bianconero Perin ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport

redazionejuvenews

Che sia in Serie A o in Coppa Italia, un derby d'Italia è sempre un derby d'Italia. Alla fine tra Juve e Inter ha vinto l'equilibrio, con le due squadre che hanno preferito difendersi più che attaccare. Le emozioni avvengono però tutte nel finale: prima il gol di Cuadrado, poi il rigore, il gol e soprattutto la rissa. Tre espulsi (Lukaku, Handanovic e Cuadrado) e tante polemiche.

Al termine della partita ai microfoni di Sky Sport il portiere bianconero Perin ha detto: "Rissa? Siamo i primi che dobbiamo dare l’esempio. In queste partite dove l’adrenalina dà scariche importanti a volte è difficile tenere i nervi saldi soprattutto per gli episodi che succedono alla fine. Secondo me è una mancanza di rispetto esultare sotto la curva della squadra avversaria. Probabilmente non gli è mai stato detto e il parapiglia è scoppiato per questo".

Su Vlahovic Perin ha aggiunto: "Dusan sta benissimo, dobbiamo ricordarci che viene da un periodo dove è stato fuori a causa della pubalgia che è un bel problema per i calciatori e io sono il primo saperlo. Quando si torna da un infortunio ci vuole tanto tempo. Sta lavorando sodo, è un grande professionista", ha concluso il portiere bianconero.