parisi empoli
Secondo il Corriere Torino la Juve ha fatto passi avanti nella trattativa con l’Empoli per portare Fabiano Parisi in bianconero. Prima però bisognerà pensare a qualche partenza e nessuno è ritenuto davvero incedibile. Per citarne alcuni: Alex Sandro si guarda intorno e Samuel Iling-Junior piace in Premier.
Dopo il sì di Milik la Juve spera di fare qualche altro affare. Parisi avrebbe già dato l’ok alla Juve per il trasferimento: ora si stanno limando gli ultimi dettagli tra le parti. Si tratterebbe di un prestito con riscatto fissato tra i 12 e i 15 milioni di euro. Il classe 2000 è destinato a colmare le lacune sulla fascia sinistra bianconera. Con l’entourage del giocatore esiste già una prima bozza di accordo da alcune settimane, mentre è in via di definizione quello con il club toscano.
Nell’ambito dell’affare, la Juve potrebbe inserire Ranocchia come contropartita, anche se sulle sue tracce ci sono Udinese e Salernitana. Nei colloqui tra i due club invece è difficile che possa rientrare il profilo di Fazzini, elemento che l’Empoli vorrebbe tenersi stretto.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport