Filip Kostic
La Juventus mette nel mirino la sfida con il Verona, in programma il prossimo 1 aprile all’Allianz Stadium. Durante la sosta, il gruppo si è diviso tra nazionali e coloro i quali sono rimasti al JTC per ritrovare la condizione ottimale. Fra questi Milik e Miretti che viaggiano verso il recupero. Tra i calciatori impegnati con le rispettive nazionali c’è Filip Kostic, che ha preso parte insieme al suo compagno di squadra e connazionale Dusan Vlahovic al ritiro con la selezione serba.
L’ex Eintracht Frankfurt è stato costretto a lasciare anzitempo il ritiro a causa di un’ infiammazione al tendine d’Achille, come dichiarato anche dal ct Stojkovic. La Juventus conta di recuperarlo in tempo in vista della sfida contro i gialloblù. Le sue condizioni non sembrano gravi e filtra un cauto ottimismo sul suo rientro per il prossimo impegno in campionato.
Tuttavia, come sottolineato da LaGazzettaDelloSport, il quadro sarà più chiaro fra 24-48 ore. Il calciatore è infatti atteso entro domani o al più tardi dopodomani a Torino, per sostenere gli esami strumentali e di accertamento nella clinica bianconera del JMedical. Allegri incrocia le dita e spera di avere a disposizione l’esterno serbo, un vero e proprio insostituibile dell’undici titolare del tecnico livornese.
In attesa del big match di domani sera, in programma alle 20.45 al Maradona, Juve…
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…