EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 26: Denis Lemi Zakaria Lako Lado of Juventus in action during the Serie A match between Empoli FC and Juventus at Stadio Carlo Castellani on February 26, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il nodo esuberi si sta sciogliendo. Previsto per oggi un incontro tra le due società per parlare del trasferimento di Denis Zakaria e Arthur Melo al West Ham, come riporta La Gazzetta dello Sport.
Dopo Dejan Kulusevski -che ha ridato respiro alle casse bianconere- la Juve prosegue spedita in questa direzione. Lo svizzero -di rientro dal prestito di un anno al Chelsea dopo solo 8 presenze e un gol– è stato messo ai margini del progetto di Massimiliano Allegri per la prossima stagione, così come il brasiliano.
La società quindi è al lavoro: i due calciatori sono stati messi ufficialmente in vendita e la Juve spera di piazzarli al più presto. Sarà Giovanni Manna a trattare la loro cessione al West Ham: il dirigente è atteso a Londra per mettere a segno altri due colpi in uscita.
Il centrocampista classe 2006 si trasferisce alla Pro Vercelli, giocherà così nel campionato di Serie…
È ufficiale il rientro di Leonardo Cerri dal prestito al Bari. Leggiamo il comunicato della…
La dirigenza della Juve ha pochi giorni per regalare il centravanti tanto desiderato da Luciano…
Il centravanti della Juve Lois Openda, acquistato la scorsa estate, potrebbe lasciare il club già…
Dopo il pareggio rimediato contro il Monaco, in Champions League, la Juve si prepara alla…
Il difensore centrale della Juve Next Gen, Pedro Felipe è pronto al salto in Serie…