news

Al via le affiliazioni degli Juventus Official Fan Club: tutte le info

Juventus Allianz Stadium
L'ultima stagione è da poco finita ma è già il momento di pensare a quella che verrà. Al via le affiliazioni agli Juventus Official Fan Club

redazionejuvenews

Quella da poco terminata non è stata una stagione esaltante per la Juve, che si è trovata costretta a fare i conti con diverse problematiche. Alla fine i bianconeri hanno chiuso l'annata con zero trofei, riuscendo però a qualificarsi alla prossima Champions League. Ora è il momento di ripartire e pensare subito alla prossima stagione. Nonostante i risultati poco incoraggianti, i tifosi bianconeri non hanno mai lasciato da sola la Vecchia Signora e sono pronti a farlo anche il prossimo anno.

Sul proprio sito ufficiale il club bianconero ha annunciato l'inizio delle affiliazioni degli Official Fan Club. Ecco il comunicato: "La stagione 2021/2022 è appena terminata, ma la prossima, per gli Juventus Official Fan Club, è già ai nastri di partenza. Questo significa che la campagna di affiliazione è iniziata. Gli Juventus Official Fan Club possono affiliarsi fino al 30 novembre 2022 e iscrivere i propri soci fino al 31 marzo 2023.

Ogni Official Fan Club attivatosi riceverà un welcome pack che comprende un attestato incorniciato, prodotti ufficiali Juventus e un pacchetto grafico che contiene anche il logo ufficiale personalizzato. E per gli iscritti? Un esclusivo regalo di benvenuto e un’e-card digitale personalizzata. Essere socio di uno Juventus Official Fan Club è un’esperienza unica, che permette di essere davvero vicini ai bianconeri. L’affiliazione, infatti, offre la possibilità di usufruire di servizi esclusivi, per esempio legati alla biglietteria per le partite all’Allianz Stadium e le trasferte europee, la partecipazione a eventi e attività dedicate, sconti e promozioni speciali oltre all’opportunità di accedere al merchandising ufficiale con prodotti personalizzati per ciascun Official Fan Club.

INFO UTILI

Gli Official Fan Club già iscritti nella stagione 2021/2022 possono rinnovare l’affiliazione direttamente all’interno dell’area riservata, mentre per aprire un nuovo Official Fan Club occorre inviare la candidatura seguendo l’apposita procedura online.Scopri tutti i servizi riservati agli Official Fan Club! Per diventare soci basta trovare l’Official Fan Club più vicino e contattarlo!". (juventus.com)