Massimo Brambilla, allenatore della Next Gen
Termina con una sconfitta in finale il percorso in Coppa Italia di Serie C della Juve Next Gen. A vincere è il Vicenza, ma i giovani bianconeri hanno dimostrato ancora una volta il loro valore.
Al termine della partita l’allenatore della Juve Next Gen Brambilla ha detto: “Dopo una prestazione del genere c’è rammarico e delusione, meritavamo di più. Tornano alla mente gli episodi pesanti del finale della partita di andata, il gol subito e la traversa nostra. Faccio i complimenti al Vicenza, ma non ho niente da dire ai nostri ragazzi che hanno giocato con cuore e grande qualità. Nel primo tempo è andata come la avevamo preparata e forse meritavamo un gol in più, poi è normale che qualcosa a una squadra come il Vicenza lo devi concedere, non si può pensare di dominare per 90 minuti. Comunque il percorso di quest’anno è positivo, i ragazzi sono cresciuti, e adesso abbiamo 2 partite per guadagnarci i Playoff“.
Il centrocampista bianconero Sersanti ha aggiunto: “C’è tanta amarezza, abbiamo giocato una partita bellissima, soprattutto nel primo tempo e siamo stati bravi anche dopo il loro pareggio. Facciamo però i complimenti al Vicenza che è una squadra forte, abbiamo fatto il massimo. Adesso abbiamo due partite e dobbiamo trasformare la rabbia di questa partita nella voglia di prenderci i Playoff e disputarli al meglio. Perdere fa male, ma ci rimbocchiamo le maniche“.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport