JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve Next Gen, tutto pronto per il Mantova: i convocati per il match

juve next gen
Alla vigilia del match della Juve Next Gen contro il Mantova, andiamo alla scoperta dei giovani bianconeri convocati

redazionejuvenews

L'Allianz Stadium non è soltanto uno stadio, è la casa di mille avventure e mille successi della Juventus. Ora che il campionato di Serie A è in pausa, il fortino bianconero non resterà vuoto e dopo aver ospitato la Juve Women in Uefa Women Champions League, si prepara a diventare il teatro di Juve Next Gen-Mantova. La Serie C giocherà per la prima volta in uno stadio d'eccezione. Domenica alle 14:30 i giovani bianconeri scenderanno in campo per la prima volta all'Allianz Stadium, e il tifo bianconero non mancherà di certo. Sono già stati prenotati più di 30000 biglietti.

Se nel pomeriggio andranno in scena i giovani, la mattina sarà invece il turno della dirigenza, impegnata nell'incontro: Le seconde squadre in Italia e in Europa, modello per il futuro?”. L’evento, organizzato da Juventus in partecipazione con la Lega Pro, vedrà gli interventi del presidente della Federcalcio Gabriele Gravina, del presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini. Oltre a loro presente il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, il presidente dell’AssoCalciatori Umberto Calcagno e il presidente della Juventus Andrea Agnelli.

In vista del match il club bianconero ha reso noti i convocati: "Garofani, Savona, Stramaccioni, Muharemovic, Nzouango, Riccio, Sekulov, Da Graca, Compagnon, Cudrig, Raina, Poli, Mulazzi, Verduci, Bonetti, Rafia, Cotter, Iocolano, Lipari, Ntenda, Palumbo, Cerri, Barbieri, Besaggio, Barrenechea, Pecorino, Senko".