Alvaro Morata
[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Ottima prestazione per la Juventus di Massimiliano Allegri, che contro lo Spezia riesce a portarsi a casa la vittoria. Una partita complicata, vinta grazie al gol di Morata nel primo tempo. Nel finale i bianconeri rischiano qualcosa ma riescono a difendere il risultato. Al termine della partita l’attaccante spagnolo è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Contento del ritorno al gol? Non importa chi segna, l’importante è il risultato. Sapevamo sarebbe stata una partita sofferta, quest’anno sono tutte così. Dobbiamo imparare a chiudere le partite. Abbiamo fatto un grande primo tempo, il secondo non così tanto ma alla fine conta il risultato”.
Sull’esultanza ha aggiunto: “Ho dedicato il gol ad Alice, mia moglie. Ieri era il suo compleanno. Poi sono andato ad abbracciare Perin, avevamo fatto una scommessa”.
Il secondo tempo è stato particolarmente complesso, ma alla fine è arrivata la vittoria: “Abbiamo sofferto tutti insieme, questo è positivo. Dobbiamo continuare a lavorare, c’è ampio margine di miglioramento. Abbiamo il giusto spirito di sacrificio e vogliamo tutti la vittoria”.
Chiosa finale sulla possibile vittoria dello Scudetto: “Io penso che dobbiamo solo pensare al prossimo allenamento, alla prossima partita. Inutile pensare più in là. Pensiamo solo alla partita, sempre”.
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.