39308332ddea319b5bdf2e3441304c33-scaled.jpg
È stata una stagione difficile per la Juve, costretta a fare i conti con tanti problemi dentro e fuori dal terreno di gioco. Tra questi, i tanti infortuni non hanno sicuramente aiutato Massimiliano Allegri, costretto a fare a meno di tanti giocatori importanti. Vlahovic in particolare ha vissuto un’annata complessa, segnata dalla pubalgia. L’attaccante serbo ha fatto fatica a trovare la miglior condizione, non riuscendo a incidere come dovuto. Per questo la Vecchia Signora valuta un possibile addio: il Bayern Monaco è sulle sue tracce. Nel caso in cui il classe 2000 dovesse davvero fare le valigie, la Juve dovrebbe quindi andare a cercare un sostituto.
Secondo quanto riportato in Spagna dal giornalista Pascual Ruiz Arnal, i bianconeri starebbero pensando al ritorno di Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo per caratteristiche piace molto a Massimiliano Allegri, molto più adatto come stile di gioco rispetto al bomber serbo. Per l’Atletico Madrid il giocatore non è fondamentale visto che in attacco può contare su diversi altri giocatori di livello. Forti di un contratto in scadenza nel 2024, però, i Colchoneros sparano alto sul prezzo e per questo la Juve prepara uno scambio. I bianconeri sono disposti a cedere Leandro Paredes, centrocampista che a Torino non è riuscito a convincere ma che potrebbe tornare utile al Cholo Simeone. Per il momento nessuna offerta ufficiale ma la Vecchia Signora è al lavoro per il Morata-ter.
Per i tifosi della Juve sarebbe un ritorno gradito, per un giocatore che in entrambe le due esperienza in bianconero ha lasciato il segno. Rispetto a Vlahovic Morata è un giocatore completamente diverso tanto per caratteristiche quanto per età (30 anni). La Juve è però in una fase delicata e ha bisogno di liquidità e sostituendo il serbo con lo spagnolo potrebbe generare una plusvalenza importante. Si prospetta un’estate ricca di emozioni: staremo a vedere.
Nella trasmissione Viva El Futbol, Fabio Quagliarella, ex giocatore della Juve, ha elogiato il talento…
Players is always to feel safe playing online black-jack at any of your own online…
ContentBetter Casinos on the internet BonusesKonnte Selbst Slots Inside the Meinem MOBILGERÄT Via ECHTGELD Aufführen?Greatest…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como