Oggi è domenica 19 dicembre 2021 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata, ovviamente tutta a tine bianconere.
Il Natale è alle porte ma la squadra di Massimiliano Allegri ha un’altra partita prima delle feste: riusciranno a portare a casa altri tre punti?
Andiamo quindi alla scoperta di tutte le principali notizie di giornata sulla Juve <<<
“La signora esce dalla nebbia”, così intitola La Gazzetta dello Sport. Nella nebbia fitta del dall’Ara di Bologna, i bianconeri escono vincitori. I gol di Morata e Cuadrado regalano la vittoria alla squadra di Massimiliano Allegri.
Tre punti cercati, voluti e trovati, nonostante i molti infortuni e i vari problemi che affliggono la rosa bianconera.
Buona prestazione da parte di tutta la squadra, scesa in campo con la giusta mentalità e capace di sfruttare al meglio le poche azioni da gol avute. Bello il gol di Morata, su assist al bacio di Bernardeschi, e ancora più bello quello di Cuadrado, che si inventa una rete dal nulla (aiutato da una deviazione).
In attesa delle partite di Milan, Napoli e Fiorentina, la Juventus non può che esultare per i tre punti conquistati contro la squadra di Mihajlovic.
La sconfitta dell’Atalanta contro la Roma, infatti, da nuove speranze ai bianconeri, che ora si trovano a soli 5 punti dal quarto posto (6 nel caso in cui il Napoli dovesse vincere contro il Milan).
Martedì i bianconeri affronteranno il Cagliari (sconfitto ieri 4 a 0 dall’Udinese) nell’ultima partita del 2021, chiudendo così il girone d’andata di questa Serie A 2021/22. Riuscirà la squadra di Massimiliano Allegri a portare a casa il risultato?
Poco prima che i bianconeri scendessero in campo contro il Bologna, la Juve Under 23 usciva vincitrice dal match di Serie C contro il Legnano.
Buona partita da parte dei giovani bianconeri di mister Zauli, bravi nel recuperare l’iniziale svantaggio e portare a casa i tre punti.
Le firme sul match terminato 2 a 1 per i bianconeri sono state di Brighenti e Compagnon.
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…