Juve, Miretti torna ad allenarsi in gruppo

Juve, Miretti torna ad allenarsi in gruppo

Fabio Miretti
Fabio Miretti da oggi è tornato ad allenarsi con il resto della squadra. Igor Tudor, ritrova così una valida alternativa a centrocampo. Possibile una sua convocazione per il match di Champions League.

In casa Juventus, in un periodo caratterizzato da prestazioni non convincenti e umori bassi, arriva una buona notizia: Fabio Miretti da oggi torna ad allenarsi in gruppo. Il giovane centrocampista, fermo da agosto per via di un problema muscolare, in queste settimane ha lavorato per recuperare la migliore forma fisica.

Per Igor Tudor, si tratta sicuramente di una notizia importante. Il rientro di Miretti, permette infatti al tecnico di ritrovare una valida alternativa. Difatti il centrocampista classe 2003, con le sue doti di inserimento e dinamismo, garantirebbe al mister, specialmente nel ruolo di mezzala, una soluzione ai problemi del centrocampo juventino.

Al momento una sua convocazione per il match di Champions League, contro il Real Madrid non è da escludere. Molto difficile sarà comunque vederlo in campo, visto il lungo periodo di stop. L’obiettivo dello staff medico, è quello di gestire il minutaggio per recuperarlo gradualmente. Dalle prossime gare di campionato, rispettivamente contro Lazio e Udinese, Miretti potrebbe tornare in campo.

 

x