news

News Juve / Mercato, piovono conferme: “15 milioni e si chiude”

redazionejuvenews

Sin dal suo ritorno alla Juventus, Massimiliano Allegri ha espresso solo pareri positivi su tutti i componenti della rosa. Atteggiamento utile a instillare fiducia, ma anche a non svalutare nessun asset sul mercato. Nel corso di questo inizio di stagione, qualche giocatore ha avuto modo di sorprendere in positivo il tecnico, mentre qualcun altro sembrerebbe averlo profondamente deluso. Guardando alle formazioni delle prime uscite e confrontandole con le ultime, è facile accorgersi che sia cambiato qualcosa nelle rotazioni. E secondo la stampa inglese, qualcuno rischierebbe già il posto.

Si tratta di Adrien Rabiot che, dopo essere stato valutato da ben tre tecnici diversi, potrebbe lasciare la Juventus. Il rendimento del francese, specie se misurato in relazione al suo contratto, non è quasi mai stato all'altezza delle aspettative. "Parlare del potenziale non serve a niente, Rabiot deve fare di più" - ha sentenziato Allegri l'ultima volta che è stato chiamato in causa sull'argomento. La pazienza sembrerebbe essere agli sgoccioli e pare che il tecnico abbia dato indicazioni chiare alla dirigenza.

Tanto che la Juve avrebbe anche fissato il prezzo della cessione: se arrivasse un'offerta di circa 15 milioni di euro, Rabiot potrebbe partire subito. Arsenal e Newcastle sarebbero interessate al giocatore e non è detto che non possano accontentare la Juventus con una cifra ragionevole. L'eventuale cessione del francese aprirebbe anche le porte a un nuovo innesto per il centrocampo, che tecnico e tifoseria chiedono a gran voce da troppo tempo. Non solo, in queste ore infatti sta circolando anche un'altra pesantissima novità di mercato, c'è un nuovo obiettivo per gennaio: 4 nomi caldissimi, 2 sono completamente a sorpresa! <<<

tutte le notizie di