Oggi è lunedì 30 maggio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Il mercato non è ancora iniziato ma la Juve studia già con attenzione molti colpi.
Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sui bianconeri <<<
La Juve dopo una stagione deludente è a caccia di nuovi innesti, giocatori in grado di migliorare il livello tecnico della squadra. Serviranno rinforzi in tutti i reparti.
In difesa è caccia ad un sostituto di Chiellini e a un terzino sinistro, mentre a centrocampo si avvicina sempre di più Pogba. I bianconeri, però, non vogliono fermarsi qui e puntano anche ad un secondo acquisto per la mediana.
In attacco servirà un esterno di esperienza, probabilmente Di Maria, e un vice per Dusan Vlahovic. Nel caso in cui Morata non dovesse essere riscattato non sono da escludersi altre possibili sorprese.
Nel frattempo Dybala e Bernardeschi sono ancora alla ricerca di una nuova casa. I due attaccanti bianconeri non rinnoveranno il proprio contratto e lasceranno la Juve.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter sarebbe sulle tracce di entrambi. La Joya e l’ex Fiorentina potrebbero infatti essere rinforzi importanti per l’attacco neroazzurro, soprattutto se presi a parametro zero.
L’ex bianconero Marotta studia con attenzione il colpo, ma Dybala e Bernardeschi potrebbero non lasciare la Serie A. Il prossimo anno si preparano a tornare all’Allianz Stadium, ma questa volta da nemici.
Impresa incredibile per il Monza, che batte il Pisa in finale dei Playoff di Serie B e si aggiudica una storica promozione nella massima serie.
Gran parte del merito va alla coppia vincente Berlusconi-Galliani, in grado di portare in Serie A la squadra nel giro di pochissimi anni.
Il prossimo anno la squadra rossobianca affronterà la nostra Juve, ma soprattutto il Milan.
Players is always to feel safe playing online black-jack at any of your own online…
ContentBetter Casinos on the internet BonusesKonnte Selbst Slots Inside the Meinem MOBILGERÄT Via ECHTGELD Aufführen?Greatest…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.