news

Juventus, solo vittorie nel weekend delle squadre giovanili

Juventus U16

Il sito della Juventus ha pubblicato i risultati delle varie squadre giovanili impegnate nel weekend. Per i bianconeri solo successi.

redazionejuvenews

Nonostante la stagione delle squadre juventine sia finita oramai da qualche giorno, l'avventura delle giovanili continua. Nell'ultima due giorni ci sono stati soltanto successi per la Vecchia Signora: infatti vince l'U19 femminile per 1-0, mentre l'U16 maschile batte il Sassuolo per 3-0. Da segnalare il trionfo per 4-0 dell'U17 femminile, il successo dell'U15 femminile e l'affermazione dell'U14 maschile per 2-o.

Ecco il report settimanale pubblicato dal sito della Juventus: "La domenica delle Under bianconere ha in prima pagina la Under 19 femminile, che vince l'andata dei quarti di finale nazionali, contro la San Marino Academy. Decide un gol di Pfattner al sesto della ripresa, che mette bene il discorso qualificazione per le bianconere. Ritorno previsto il 5 giugno. Molto bene anche l'Under 16 maschile, che nella gara di ritorno dei quarti di finale a Vinovo supera il Sassuolo con un netto 3-0; reti di Boufandar al 17' del primo tempo, raddoppio di Scienza all'11' della ripresa e tris a firma Nuti al39'.

Vince a Brescia anche l'Under 17 femminile, 0-4, e a Vinovo l'Under 15 femminile, 3-1 contro il Genoa, con reti di Tosello, Di Bello e Iannaccone. Infine, applausi per l'Under 14 maschile, che ha giocato a Senigallia la Final Four Nazionale. Superati ieri dall'Empoli in semifinale, oggi i nostri ragazzi hanno vinto la finale per il terzo posto, battendo 2-0 la Roma".