Weston McKennie
Conti in rosso, un nuovo Cda e ben 15 punti di penalizzazione in classifica: in una situazione così complessa, per la Juve il mercato è forse l’ultimo dei problemi. A meno di una settimana dalla fine del mercato invernale, la Vecchia Signora non ha ancora concluso neanche un’operazione, in entrata o in uscita. Prima di pensare a comprare, la Juve sta cercando di vendere. Con l’esplosione di Fagioli e Miretti e con il rientro sempre più imminente di Pogba, il nome in cima alla lista dei cedibili è McKennie.
Il centrocampista americano piace a Allegri ma è anche uno dei pochi ad avere realmente mercato. A inizio mese diverse squadre si erano dette interessate a lui, senza però chiudere poi il colpo. Come riportato da Gianluca di Marzio, però, ora il Leeds starebbe pensando proprio al classe 1998 per rinforzare la propria mediana. La squadra inglese è di proprietà americana, ha un allenatore americano e diversi giocatori della nazionale a stelle e strisce. Al Leeds, quindi, McKennie troverebbe un ambiente amichevole, tutto made in USA, tanto che l’ex Schalke ha già acconsentito al trasferimento.
La Juve chiede 35 milioni di euro e la squadra inglese dopo una prima offerta di 28 milioni, ieri ha alzato a 30. C’è ancora quindi una leggera distanza tra le due parti, ma l’impressione è che tra parte fissa e bonus più o meno facilmente raggiungibili la distanza possa essere colmata. La chiusura potrebbe arrivare già in giornata: McKennie si prepara a trasferirsi in Premier League. Ma attenzione, perché ci sono novità dell’ultim’ora: evoluzioni importanti sul fronte societario, spunta una nuova “carta segreta”<<<
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…