JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Massimo Mauro: “Le polemiche attorno a Allegri sono sciocche”

Massimiliano Allegri
Intervistato da Tuttosport, l'ex Juve Massimo Mauro ha parlato delle critiche attorno all'allenatore bianconero

redazionejuvenews

Questa sera la Juve si prepara a sfidare di nuovo il Nantes, in una sfida che sarà una sorta di finale, da dentro o fuori. Senza più la regola dei gol in trasferta, infatti, dopo il pareggio per 1-1 a Torino chi vincerà passerà il turno di Europa League e raggiungerà gli ottavi di finale.

Per i bianconeri sarà assolutamente necessario vincere: non ci sono altri risultati possibili. L'Europa League al momento è fondamentale tanto per le casse della Vecchia Signora quanto per sperare di raggiungere la Champions League. Allegri è sotto la lente d'ingrandimento.

Intervistato da Tuttosport, l'ex Juve Massimo Mauro ha parlato dell'allenatore bianconero: "Le polemiche attorno a Max sono sciocche. Credo che, con tutto quello che ha passato e mi riferisco soprattutto ai tanti infortuni, senza avere peraltro mai Pogba, la Juve abbia fatto i punti che doveva ed è giusto che il tecnico lo sottolinei... Non si può continuare con questa storia perché la Juve allegriana ha dimostrato di saper giocare in modo diverso. Penso alle sfide di Champions in casa del Bayern e del Real Madrid. Piuttosto che criticare l’allenatore, sarebbe meglio riflettere più in generale su come è stata costruita la squadra", ha concluso Mauro.