Luca Marelli ha commentato gli episodi da moviola di Juventus-Inter: per l'ex arbitro il gol dei nerazzurri sarebbe assolutamente valido

Nel post partita di Juventus-Inter, Luca Marelli ha interpretato gli episodi da moviola del match tra Juventus e Inter dagli studi di DAZN. Ecco cosa ha detto sul gol dei nerazzurri: "Il contatto è nella trequarti difensiva dell'Inter, c'è un contrasto. Potrebbe sembrare una mano sul volto, in realtà non c'è. E' una valutazione di Guida che si trovava in posizione perfetta".

Inter-Juventus

Sugli altri episodi ha aggiunto: "Rugani ha rischiato tantissimo perché se avesse preso Barella sarebbe stato ammonito. L'azione non può essere considerata irregolare. La differenza con il passato è che se ci fosse stato un colpo al volto sarebbe cambiata tutta la valutazione perché il volto è decisamente più tutelato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti