JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Marelli: “Nessun dubbio sul gol dell’Inter. La mano non c’è”

Inter-Juventus
Luca Marelli ha commentato gli episodi da moviola di Juventus-Inter: per l'ex arbitro il gol dei nerazzurri sarebbe assolutamente valido

Nel post partita di Juventus-Inter, Luca Marelli ha interpretato gli episodi da moviola del match tra Juventus e Inter dagli studi di DAZN. Ecco cosa ha detto sul gol dei nerazzurri: "Il contatto è nella trequarti difensiva dell'Inter, c'è un contrasto. Potrebbe sembrare una mano sul volto, in realtà non c'è. E' una valutazione di Guida che si trovava in posizione perfetta".

Sugli altri episodi ha aggiunto: "Rugani ha rischiato tantissimo perché se avesse preso Barella sarebbe stato ammonito. L'azione non può essere considerata irregolare. La differenza con il passato è che se ci fosse stato un colpo al volto sarebbe cambiata tutta la valutazione perché il volto è decisamente più tutelato".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.