Claudio Marchisio
Con il match tra Juve e Lazio sono ufficialmente terminati i match di Serie A del 2022. Ora il campionato italiano andrà in pausa per lasciare spazio alle nazionali, tra amichevoli (domani Albania-Italia) e il Mondiale in Qatar 2022. In casa Juve Massimiliano Allegri può sicuramente sorridere: dopo il disastroso inizio di stagione, la Vecchia Signora è riuscita a recuperare molto terreno perso ed è ora terza in classifica.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/ClaMarchisio8/status/1592481523823161352″]
Sul proprio profilo Twitter ufficiale l’ex bianconero Claudio Marchisio ha scritto: “La Juve arriva alla sosta potendo guardare in maniera positiva al futuro. Rimane la grande delusione della Champions, ma ormai è il passato. Il presente fa ben sperare, per le vittorie consecutive, per la tenuta fisica/mentale del gruppo in crescita. Con l’anno nuovo si potrà contare sulla rosa al completo, che presi singolarmente rimane tra le più forti del campionato. Il Napoli sta facendo un campionato a se fino ad oggi, ed è a tutti gli effetti la miglior squadra in Italia e tra le prime in Europa”.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/ClaMarchisio8/status/1592482383873609733″]
Il Napoli è e rimane il pericolo numero uno, ma ora la Juve può almeno sperare. Con Chiesa e Pogba sarà un altro campionato per la Juve: la rimonta è ancora possibile? Staremo a vedere.
Le parole di Graziano Cesari rilasciate ieri sera negli studi di Mediaset: il suo parere…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…
Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle…
Le parole di Giorgio Chiellini a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Le parole di Mattia Perin a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…