manna.png
In attesa di buone notizie da Napoli sul fronte Giuntoli (legato con i partenopei per un altro anno), la Juventus muove i primi passi in vista del prossimo anno. I bianconeri hanno infatti scelto di promuovere a direttore sportivo della prima squadra Giovanni Manna, che finora si è occupato con successo della Next Gen. Al di là delle vicende giudiziarie e del verdetto Uefa i bianconeri intendono ripartire.
Secondo Tuttosport però si affaccia anche la possibilità dell’arrivo di Frederic Massara (ufficialmente sotto contratto con i rossoneri fino a giugno 2024), in rottura con il Milan assieme a Paolo Maldini. Non è escluso infatti che i bianconeri possano tentare l’affondo. L’addio di Massara potrebbe portare al concreto interessamento della Juve, anche sotto consiglio dello stesso tecnico bianconero. I due infatti sono amici da tempo ed il nome farebbe felice mister Allegri.
La scelta del nuovo direttore sportivo non è cosa da poco. E la situazione in casa Juve è molto delicata: salvo sorprese -per quanto riguarda la panchina- si punterà ancora su Massimiliano Allegri, legato ai bianconeri per altri due anni, come più volte ribadito nei giorni scorsi.
Le parole di Alessio Tacchinardi rilasciate ieri negli studi di Mediaset al termine del match…
Le parole di Raffaele Palladino rilasciate ieri sera, al termine di Atalanta-Juventus di Coppa Italia,…
Le parole di Graziano Cesari rilasciate ieri sera negli studi di Mediaset: il suo parere…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…
Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle…