[fncvideo id=679923 autoplay=true]
La Juventus è arrivata alla pausa per le Nazionali con il morale alto, grazie alla conquista degli ottavi di finale della Champions League con due turni d’anticipo, e grazie alla vittoria ottenuta contro la Fiorentina per 1-0 nell’ultima partita di campionato prima della sosta. Visti i pareggi delle due prime della classe, fermate dal Verona e dall’Inter sull1-1, la Juventus ha ridotto di due punti il distacco dalla testa, che adesso è a 14 punti. Una distanza ancora immensa quella che i ragazzi di Massimiliano Allegri hanno dalla testa della classifica, con il disastroso inizio di campionato e le due battute d’arresto contro Sassuolo e Verona che hanno compromesso quasi del tutto il sogno Scudetto.
Ora al rientro dalla sosta la Juventus è attesa da altre tre partite molto complicate, che la vedranno scendere in campo contro la Lazio, il Chelsea, e l’Atalanta: tre sfide che determineranno ancora di più il futuro della squadra, con quella conto i Blues in Champions League che servirà a decidere quale delle due squadre passerà per prima nel girone.
Mentre i bianconeri attendono il rientro in campo, come succede di solito in questo periodo dell’anno sono state pubblicate alcune foto relative alla nuova maglia che i bianconeri vestiranno nel pre partita a partire della seconda parte della stagione: il sito Footyheadlines ha presentato in anteprima la nuova maglia che combina in un motivo a zig zag strisce di colore ternato arancione, turchese e rosa, che copre sia il davanti che il retro della maglietta, oltre alle maniche. Le strisce sono separate da una banda nera sempre a motivo zig zag, con il logo e il marchio Adidas in bianco.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Footy_Headlines/status/1457363744141582343″]
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport