Manuel Locatelli
Intervistato da Tuttosport, l’agente di Manuel Locatelli Stefano Castelnovo ha parlato del suo assistito: “E’ sicuramente un giocatore importante nell’economia della Juventus e il club ha sempre avuto grande apprezzamento nei suoi confronti. Così come lo staff tecnico e i compagni. Manuel è cresciuto molto in questi anni e le sue qualità sono venute fuori“.
Nato mezzala, ora Locatelli alla Juve gioca mediano: “Fa parte delle caratteristiche di Manuel conoscere e dettare i tempi di gioco – ha detto l’agente. Lui rende molto in un centrocampo a due, però certamente ha dimostrato di saper essere utile alla squadra anche a tre. Ed è un ragazzo che sa mettersi a disposizione delle necessità e delle richieste dell’allenatore”.
Sulla mancata qualificazione al Mondiale: “Queste settimane saranno importanti per preparare al meglio il 2023 che è un anno molto importante, in cui verrà riscattato dalla Juve. Sappiamo che Manuel è nei progetti futuri del club bianconero e questo per noi è motivo di orgoglio: a tempo debito valuteremo tutto con calma e serenità“. Chiosa finale sulla possibile cessione all’estero: “È vero che ci sono state delle buone opportunità dall’Inghilterra, nella scorsa estate. Ma il giocatore è legato alla Juventus e non ha mai pensato di andare via”.
Le bianconere guidate da mister Canzi si preparano per la gara di ritorno contro il…
I bianconeri scenderanno in campo questa sera per disputare il match contro il Monaco. Leggiamo…
Il club bianconero ha riportato diverse statistiche e curiosità relative alla gara di Champions League…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero ieri nella conferenza stampa di vigilia del match di…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ieri in conferenza stampa: il suo pensiero sulla sfida…
L'attaccante serbo compie oggi 26 anni. A tal proposito, la Juventus gli ha voluto fare…