Leandro Paredes
In prestito dal PSG, il centrocampista Leandro Paredes -dopo l’ultima stagione con la maglia bianconera- potrebbe rimanere in Serie A per un altro anno. Secondo quanto riporta AS, Nonostante il rendimento altalenante, il centrocampista avrebbe attirato l’attenzione di un’altra italiana: l‘Inter.
Il classe ’94 ha vissuto un anno da attore non protagonista sotto la guida di Allegri: solo le 8 partite da titolare in campionato e un gol. I nerazzurri sono alla ricerca di rinforzi per il centrocampo mentre il Paris Saint-Germain starebbe pensando alla cessione definitiva dell’argentino. Tuttavia, anche un prestito con diritto o obbligo di riscatto sono considerate opzioni valide da parte del club francese. L’argentino ha voglia di rimettersi in gioco e trovare un grande club che gli conceda più spazio.
L’Inter potrebbe essere la piazza ideale per mettersi in mostra. La trattativa non è ancora stata avviata ma il giocatore argentino -soprattutto in vista di un possibile addio di Brozovic- la prossima stagione potrebbe trasferirsi non lontano da Torino.
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.