TURIN, ITALY - OCTOBER 21: Pierre Kalulu of Juventus during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3 training and press conference at Juventus Stadium on October 21, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Al triplice fischio di Juventus–Lazio Pierre Kalulu è intervenuto in zona mista. Di seguito le parole del calciatore bianconero:
“È più un nostro dovere di dare tutto, oggi come sempre ho provato a dare la miglior prestazione possibile. Qualche volta funziona di più, altre volte di meno, ma l’importante è dare tutto: oggi solo peccato per il risultato. Cosa non ha funzionato? Devo rivedere la partita con calma, ci sono tantissime cose che hanno funzionato: il fatto che abbiamo creato tantissime occasioni vuol dire che il piano è funzionato bene, poi oggi potevamo fare sicuramente meglio per quanto riguarda l’efficacia dentro le due aree. Se mi ha sorpreso la Lazio e in particolare il fatto che abbia giocato senza punte di riferimento? Non mi ha sorpreso, partita che ci aspettavamo. Hanno una bella maniera di giocare”.
Leggiamo cosa ha detto Luca Marchegiani al termine di Juventus-Lazio, durante la trasmissione Sky Calcio…
Così il tecnico biancoceleste ieri, in conferenza stampa, al termine della gara pareggiata tra Juventus…
Le parole dell'allenatore biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del match pareggiato per…
Così Khéphren Thuram ai microfoni di Dazn dopo la partita pareggiata per 2-2 tra Juventus…
Così il difensore bianconero al termine della gara pareggiata ieri sera per 2-2 dalla Juventus…
Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico bianconero in conferenza stampa dopo la gara pareggiata contro la…