LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 14: Maurits Kjaergaard of Red Bull Salzburg stretches to keep the ball in play as they are challenged by Cesar Azpilicueta of Chelsea during the UEFA Champions League group E match between Chelsea FC and FC Salzburg at Stamford Bridge on September 14, 2022 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Il calciomercato è ufficialmente terminato ma la Juve comincia già a pensare alle prossime mosse. Con Pogba che non garantisce titolarità, il club bianconero si è messo alla ricerca di possibili sostituti.
Tra i nomi presi in considerazione c’è Kjaergaard, centrocampista del Salisburgo. Valutato 13 milioni di euro, il classe 2004 sarebbe un rinforzo di grande prospettiva per la mediana della Vecchia Signora, ma la competizione in giro per l’Europa non manca.
Intervenuto a Tipsbladet il centrocampista danese ha rivelato: “Interesse della Juve? È pazzesco leggere una cosa del genere. In realtà giochi a calcio per divertimento, ora è il tuo lavoro. Il piano è, se tutto va bene, di trasferirsi la prossima estate”.
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…