Oggi è giovedì 24 marzo 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Serie A è in pausa ma a farci compagnia ci pensano l’Italia e la Juve Women.
Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata <<<
E’ arrivato il giorno, la resa dei conti. Dopo non esserci qualificati ai mondiali 2018 e aver vinto Euro2020, oggi l’Italia si gioca la qualificazione ai Mondiali in Qatar 2022.
Contro la Macedonia gli Azzurri dovranno vincere ad ogni costo, così da passare il turno e avere la possibilità di giocarsi l’accesso ai mondiali martedì prossimo, contro la vincente di Portogallo-Turchia.
Sulla carta la formazione macedone è un avversario più che abbordabile ma l’Italia dovrà comunque prestare la massima attenzione: vietato sbagliare.
Nella formazione pensata da Roberto Mancini rischiano di non esserci giocatori della Juventus. Bonucci non è ancora al meglio, Locatelli è positivo al Covid-19 mentre Chiellini e De Sciglio dovrebbero accomodarsi in panchina. Chiesa, ovviamente, non è stato neanche convocato.
Il ct azzurro si affiderà quindi ad una formazione priva di bianconeri, per la prima volta dopo moltissimo tempo. Nel consueto 4-3-3 in porta ci sarà Donnarumma, difeso da Florenzi, Mancini, Bastoni e Emerson.
Centrocampo a tre composto da Barella, Jorginho e Verratti, con Berardi, Immobile e Insigne a comporre il tridente offensivo. Riusciranno gli Azzurri a portare a casa il risultato?
Se da una parte la squadra di Massimiliano Allegri fatica ad ingranare, dall’altra la Juve Women di Joe Montemurro continua a regalare un successo dietro l’altro.
Ieri le bianconere, tra le mura amiche dell’Allianz Stadium di Torino, hanno infatti vinto 2 a 1 contro il fortissimo Lione. Prestazione convincente da parte della Juventus, trascinate dai gol nel secondo tempo di Girelli e Bonfantini.
Ora la semifinale è un passo più vicina, ma sarà necessario andare a Lione e vincere: forza ragazze!
La dirigenza della Juve è sulle tracce di un centrocampista. Comolli vuole abbandonare la pista…
Nella trasmissione Viva El Futbol, Fabio Quagliarella, ex giocatore della Juve, ha elogiato il talento…
Players is always to feel safe playing online black-jack at any of your own online…
ContentBetter Casinos on the internet BonusesKonnte Selbst Slots Inside the Meinem MOBILGERÄT Via ECHTGELD Aufführen?Greatest…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…