Stefano Sorrentino
Stefano Sorrentino, alla Domenica Sportiva, ha parlato di Juve–Inter: “Sono concreti, questa è la cosa più importante. L’Inter non meritava di perdere comunque alla fine il pari era più giusto. Alla fine vince chi fa più gol e la rosa di Tudor è stata brava in questo.
Bisogna fare i complimenti al tecnico croato perché è stato tenendo tutti sulla corda, glielo avevo detto una settimana fa che Vlahovic secondo me giocava a titolare e così è stato. Anche se non ha segnato, è stato molto utile alla squadra: si è dato da fare, ha lottato, ha contrastato, ha fatto salire la squadra, ha tenuto la palla.
Secondo me è un giocatore ritrovato, un giocatore sulla quale la Juventus può puntare molto, è chiaro che poi in questo momento la Juventus ha una marcia in più, una marcia in più per quanto riguarda la condizione fisica per quanto riguarda il credito e per quanto riguarda il seguire l’allenatore a 360 gradi.
Così era stato anche nel mondiale per club quando Tudor non si sapeva se continuava o no e lui ha deciso o rimaneva. Adzic? Se il biglietto da visita è quel tiro là e i tre punti nel derby d’Italia, sicuramente è qualcosa di importante, ci andrei in piano con i paragoni, però sicuramente è un giocatore di qualità e quando è la fortuna di avere. Quel tiro si prendeva? Sì anche molto facilmente.”
La Roma in trasferta all'Allianz Stadium contro la Juve. Gasperini ha un ballottaggio aperto in…
Leggiamo le dichiarazioni dell’allenatore bianconero dopo la sconfitta di oggi contro il Cesena.
Con un messaggio tramite il profilo ufficiale di X, la Juve ha comunicato l'inizio della…
Fino a questo punto della stagione i numeri di Kenan Yildiz sono più che soddisfacenti.…
Il commento di Stefano Braghin, al termine del sorteggio tenutosi oggi a Nyon. La Juventus…
Roberto De Zerbi lo ha trasformato in un elemento imprescindibile nel suo scacchiere, uno di…