JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le probabili formazioni di Juve-Inter: dubbio in attacco per Allegri

Moise Kean
Le probabili formazioni in vista del derby d'Italia tra Juve e Inter: le scelte di Allegri e Inzaghi per il match

Juve contro Inter, una rivalità storica tra due delle migliori squadre del campionato. Domenica alle 20:45 bianconeri e nerazzurri si sfideranno allo Stadium per una partita che vale molto più dei tre punti e che sa già di lotta scudetto. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni.

I bianconeri dovranno fare a meno di diversi giocatori, con Allegri che sarà costretto a fare delle scelte obbligate. In porta Szczesny, con Gatti, Bremer e Rugani a comporre la linea di difesa. Sulle fasce pronti Cambiaso e Kostic, mentre McKennie, Locatelli e Rabiot agiranno a centrocampo. In attacco Chiesa è sicuro del posto da titolare, mentre al suo fianco Vlahovic sembra in vantaggio su Kean e Milik.

Juve (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri

Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.