JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, l’ex nerazzurro suggerisce Dybala: “Vieni all’Inter”

Paulo Dybala

Intervistato da La Gazzetta dello Sport l'ex Inter Ruben Sosa ha parlato del possibile futuro di Dybala post Juve

redazionejuvenews

Paulo Dybala al termine della stagione lascerà la Juve. Nonostante siano passati ormai diversi giorni dall'annuncio, questa frase risulta ancora in qualche modo sbagliata. Dopo anni e anni con la maglia bianconera addosso, dopo averlo visto crescere all'ombra della Mole, la Joya cambierà squadra. Ma dove andrà? Moltissime squadre sono interessate a lui, ma tra tutte l'Inter è forse l'opzione più intrigante: passare agli acerrimi nemici nerazzurri per dimostrare a tutta la dirigenza bianconera di aver fatto un errore.

Intervistato da La Gazzetta dello Sport l'ex Inter Ruben Sosa ha parlato del fantasista argentino: "È un grandissimo calciatore, ma ora non mi sembra felice dove sta. Però ha ancora tanto da dare, forse all'Inter... Conosce bene il calcio italiano, io lo vedo più in Serie A che in Liga. Ma gli serve una squadra da guidare. È ancora giovane, chi lo prende fa un'ottima scelta. E Dybala ha bisogno di sentirsi importante, che gli diano un ruolo di primo piano. Magari con la fascia da capitano".

"Ora come ora non è felice quando scende in campo e così è difficile - ha continuato l'ex nerazzurro. Ma io l'ho visto giocare un sacco di volte ed è davvero un bel giocatore: preciso, abile negli assist. Ha magia ed è un attaccante di pura classe. In questo senso cambiare aria non può che essergli d'aiuto. Deve farlo, non riesce a rendere dove è adesso e una nuova squadra può aiutarlo a svegliarsi e a tornare il fuoriclasse che è". L'Inter potrebbe essere quindi la meta ideale per la Joya, il luogo adatto in cui rialzarsi e dimostrare a tutti il proprio valore. Per il momento le due parti non si sono incontrate, ma Beppe Marotta aspetta il momento migliore per fare il primo passo. Per l'argentino si prospetta un finale di stagione bollente.