JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cassano: “Juve-Inter un match di wrestling! Fossi in Allegri mi vergognerei”

Cassano

Intervenuto sulla BoboTv, Antonio Cassano ha analizzato il Derby d'Italia tra Juve e Inter: che critica ad Allegri!

redazionejuvenews

Il Derby d'Italia tra Juve e Inter è stato uno dei match più importanti della stagione bianconera, crocevia fondamentale per il proseguo del campionato della Juve. La squadra di Massimiliano Allegri vincendo avrebbe potuto sperare in una difficile rincorsa scudetto. Ora invece le possibilità sono quasi zero.

Intervenuto sulla BoboTv, il canale Twitch di Bobo Vieri, Antonio Cassano ha analizzato il match tra bianconeri e nerazzurri: «Juventus-Inter per me è stata una partita di wrestling! La Juventus non meritava di perdere perché l’Inter ha tirato una sola volta in porta e non ha giocato bene. Io vedo un’Inter giù di morale dopo il derby con il Milan. La squadra fa fatica in tutti i reparti, sono stanchi anche fisicamente. Resta però la grande vittoria che dà morale per la corsa scudetto e può fare bene nelle ultime partite».

Poi una forte critica ad Allegri: «Vorrei mettere subito delle cose in chiaro con il signor Allegri. Prima mi chiamava sempre ma da quando dico il mio pensiero liberamente qui sulla BoboTv non si fa sentire più, si sarà offeso. Ma a me non frega un c….! Voglio dire due cose. Intanto c’è da sottolineare la grande bugia dell’ultimo periodo, che diceva di non avere chance per la corsa scudetto e poi dopo la partita ha detto di essere fuori. Allora ha detto una grande bugia, perché significa che non sei inferiore all’Inter come volevi far credere. Poi, lui dice di programmare la prossima stagione, ma cosa gli manca? Ha avuto un’ala sinistra fortissima come Federico Chiesa, uno degli attaccanti migliori che è Dusan Vlahovic.La realtà è che ha paura che lo mandano via perché quest’anno ha fallito tutti gli obiettivi. In Champions League ha perso contro una squadra nona in classifica in Liga! Ci vuole un po’ di dignità e dire “ho fatto schifo!”. Lottare per il terzo e il quarto posto significa aver fallito, io al suo posto mi vergognerei».