JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, il punto sugli infortunati: novità importanti per Zakaria e Alex Sandro

Juve, il punto sugli infortunati: novità importanti per Zakaria e Alex Sandro - immagine 1

Buone notizie in casa Juve in vista del big match di Serie A contro l'Inter: si svuota l'infermeria, tutti a disposizione

redazionejuvenews

Mentre la Serie A è in pausa e molti calciatori sono impegnati in giro per il mondo con le rispettive nazionali, a Torino la Juventus ha ripreso gli allenamenti in vista dell'importante match di Serie A contro l'Inter. Massimiliano Allegri ha a disposizione soltanto pochi giocatori e come riportato sul sito del club bianconero: "Il menu odierno ha previsto, dopo una prima fase di riscaldamento, una sgambata, undici contro undici, a ranghi misti con i ragazzi dell’Under 23 e della Primavera". Arrivano però buone notizie sul fronti infortunati: "Alex Sandro, Zakaria e Vlahović hanno svolto lavoro individuale". Ma chi sarà a disposizione per il match contro i nerazzurri?

L'allenatore bianconero lo aveva annunciato più volte in conferenza stampa: "Di ritorno dalla pausa avremo tutti a disposizione". Dopo aver passato mesi e mesi a lottare con gli le assenze, la Juventus si prepara a tornare al completo. Si preparano al loto rientro in campo Alex Sandro, Bonucci e Chiellini. Il capitano bianconero ieri è addirittura sceso in campo negli ultimi minuti della disastrosa partita tra Italia e Macedonia. Allarme rientrato anche per Dusan Vlahovic, che nei giorni scorsi aveva lasciato il ritiro con la nazionale serba a causa di alcuni lievi problemi fisici. Gli unici infortunati rimangono quindi Chiesa, Kaio Jorge e McKennie, la cui stagione è purtroppo finita in anticipo. Nessuno di loro rientrerà in campo prima della fine di questo campionato.

Massimiliano Allegri può quindi tirare un sospiro di sollievo: contro l'Inter avrà a disposizione tutti i migliori giocatori bianconeri. Vincere sarebbe fondamentale e servirà tutto l'aiuto possibile per portare a casa i tre punti. Il tecnico bianconero avrà altri otto giorni di tempo per studiare a fondo i prossimi avversari e preparare al meglio la partita. La Juventus riuscirà a vincere? Lo scopriremo tra poco più di una settimana.