Chiesa festeggia insieme alla sua ragazza
[fncvideo id=679918 autoplay=true]
Nella serata di ieri la Juventus è riuscita ad ottenere 3 punti preziosissimi per la classifica, ma soprattutto per risollevare il morale smarrito nelle ultime due sconfitte in campionato contro Sassuolo e Verona. A risolvere un match che sembrava ormai destinato allo 0-0, è stato l’uomo della provvidenza che ha gia deciso svariate partite in extremis, Juan Cuadrado. Il colombiano è subentrato nella ripresa e al 93° ha svoltato il match a favore dei suoi al termine di un azione individuale, terminata con la conclusione dell’esterno bianconero che ha messo k.o la sua ex squadra, complice anche una lieve deviazione del difensore avversario.
Non sono arrivate invece reti dal reparto offensivo, sempre piu a secco di gol ed evidente problema della Juventus. Ci è andato vicino l’ex di turno Federico Chiesa che, dopo essersi liberato molto bene della marcatura del centrale della Fiorentina ha lasciato partire un bolide, il quale si è stampato sulla traversa a Terraciano battuto e continuando cosi il suo periodo no con la dea bendata. Ma il numero 22 ha trovato il modo di consolarsi, o meglio, è stato consolato e festeggiato dalla sua compagna Benedetta Quagli, la quale gli ha organizzato una festa a sorpresa in occasione del suo compleanno del 25 ottobre scorso.
Come noto a tutti infatti, in quel periodo la Juve era in ritiro per via dei risultati negativi ottenuti e questo non ha permesso a Chiesa di poter festeggiare come meglio desiderava i suoi 24 anni. Proprio per questo, ieri sera in un locale di Torino sono state spente le candeline dal Campione d’Europa in carica, come testimoniato anche dalle svariate storie pubblicate su Instagram dalla sua ragazza. I tifosi juvetini si augurano che questo possa portare ulteriore felicità e positività al ragazzo, ne avrà veramente bisogno da qui al termine della stagione.
La società bianconera ha ufficializzato la cessione temporanea di Valdes Ngana in Svizzera.
Attraverso un messaggio sul proprio sito ufficiale, la Juve comunica il palinsesto di Juventus Play,…
Arrivato nel 2022, l'esterno della Juve Filip Kostic, nella prossima sessione di calciomercato, lascerà la…
Attraverso un video sulla piattaforma X, la Juve ha ricordato il gol di Federico Chiesa…
Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha dato una news importante: la Juve segue…
Direttamente dagli studi di SkySport, Alessandro Sugoni ha parlato della trattativa tra la Juve e…