Grazie alla rete di Miretti la Juve ha battuto la Fiorentina e ha portato a casa tre punti preziosissimi. Così facendo i bianconeri restano infatti al secondo posto in classifica, a due punti di distanza dall'Inter.
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Juve, Greggio scherza: “Neanche Renzo Piano avrebbe progettato una diga così”
Dopo la vittoria contro la Fiorentina Ezio Greggio ha commentato la partita della Juve di Allegri: "Alla lunga dovremo giocare a calcio"
Se l'attacco ha lasciato a desiderare, non si può dire altrettanto della difesa, praticamente perfetta sotto ogni punto di vista.
Su X il conduttore televisivo e grande tifoso bianconero Ezio Greggio ha commentato: "Oggi Allegri ha battuto la Fiorentina e pure Trapattoni. Non solo il Trap ma neanche Renzo Piano poteva progettare una diga così. Tutti i giocatori si sono immolati per portare a casa i 3 punti. Però alla lunga dovremo anche giocare a calcio. Comunque …".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA