news

News Juve / Grandi notizie, è tutto fatto: fissata la data per le firme!

redazionejuvenews

Diversi calciatori bianconeri devono ancora chiarire quale sarà il loro futuro, ma quello che cattura più attenzione è certamente Paulo Dybala. Il futuro dell'argentino è uno dei grandi temi di casa Juve ormai da mesi. La società tenta da tantissimo tempo di blindare il suo numero 10, con Massimiliano Allegri che lo avrebbe indicato come perno centrale del nuovo progetto. La trattativa, complice anche una rottura con il precedente ds Paratici, si è protratta anche troppo a lungo. Ora però, sembra finalmente sul punto di concludersi.

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di accordo raggiunto tra Cherubini e Antun, agente di Dybala. Il CFO bianconero e l'entourage di Dybala avrebbero concordato cifre e bonus del nuovo contratto, che dovrebbe legare la Joya alla Juventus fino al 2025. Non solo, secondo quanto riferito da Tuttosport, sarebbe stata anche fissata una data per le firme e il conseguente annuncio.

Jorge Antun dovrebbe tornare a Torino nell'ultima settimana di ottobre, ma non per proseguire nelle trattative. Pare che le parti si incontreranno per mettere nero su bianco quanto concordato nei precedenti incontri, dunque il rinnovo di Dybala sembra sempre più vicino. Se queste previsioni si riveleranno corrette, entro una decina di giorni circa la Juventus non avrà più dubbi su chi sarà il suo numero 10 per i prossimi anni. Nel frattempo, per quanto riguarda il mercato bianconero, attenzione: botto Icardi e rivoluzione totale in mezzo, ecco la raffica! <<<

tutte le notizie di