Al Napoli Cristiano Giuntoli si è distinto per la sua capacità di scovare sconosciuti dall'altissimo potenziale. Il caso più eclatante? Kvicha Kvaratskhelia, acquistato dalla Dinamo Batumi. Ora il Football Director della Juve proverà a ripetersi e ha quindi già mandato i suoi osservatori in giro per tutto il mondo.
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Juve, Giuntoli a caccia del nuovo Kvara: occhi sull’armeno Spertsyan
Giuntoli è alla ricerca di nuovi giovani talenti per potenziare la Juve: occhi su Spertsyan del Krasnodar. Sarà lui il nuovo Kvara?
Uno dei nomi più interessanti è sicuramente Eudard Spertsyan, trequartista armeno classe 2000 del Krasnodar. Dotato di un'ottima tecnica ma ancora acerbo, Spertsyan potrebbe rivelarsi un ottimo colpo lowcost per i bianconeri. La squadra russa lo valuta infatti circa 15 milioni di euro.
I numeri sono tutti dalla sua parte: già 6 gol e 3 assist in questa stagione, mentre nel 2022/23 le reti sono state addirittura 14, con altrettanti assist.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA